IL MONDO DELL’ARTE SI INCONTRA A BRUGES

La Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea delle Fiandre è un evento ideato per coinvolgere numerose esperienze artistiche in un grande rave mondiale. Un’esperienza fruitiva unica che vede protagoniste pittura, scultura, grafica, fotografia, videoart e ceramica. Un sodalizio che racconterà uno spaccato significativo dell’attuale panorama artistico internazionale attraverso la sensibilità e i linguaggi di validi artisti contemporanei.

I CINQUE CONTINENTI in una BIENNALE “storica”. Dal 3 al 14 Novembre due sezioni espositive dedicate agli artisti italiani.
Occasione di incontro e confronto tra la tradizione e l’innovazione. Un prestigioso spazio artistico nel quale i visitatori avranno l’occasione di poter visionare opere d’arte provenienti da ogni parte del mondo.

Una vetrina espositiva importante, un evento ampliamente pubblicizzata che vedrà la presenza di critici, collezionisti e appassionati d’arte.

THE WORLD OF ART IS IN BRUGES

The Flanders International Biennial of Contemporary Art is an event designed to involve many artistic experiences in a great rave world.

Painting, sculpture, graphics, photography, videoart and ceramics.

From the 26th of November to 1st December 2018 THE FIVE CONTINENTS in a “historical” exhibition.

Occasion of meeting and comparison between tradition and innovation. A prestigious artistic space where visitors will have the opportunity to see artworks from all over the globe.

Un’opportunità di crescita professionale unica

e la possibilità di esporre in un luogo affascinante e ricco di storia…

© Sito realizzato da Effetto Arte